• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Da domani tornano i mercatini artigianali di Castellabate

Appuntamento domani in piazza Madre Teresa. Venerdì e sabato appuntamento sul Lungomare De Simone

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Agosto 2016
Condividi

Appuntamento domani in piazza Madre Teresa. Venerdì e sabato appuntamento sul Lungomare De Simone

Continuano a riscuotere successo nella calda estate cilentana i Mercatini Artigianali Estivi, organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate. Dopo il week-end di Ferragosto, sono quattro le date in programma nel prossimo fine settimana. Giovedì 18 e domenica 21 agosto, le caratteristiche casette in legno si trasferiranno in piazza Madre Teresa di Calcutta, alla frazione Lago. Nel mezzo, venerdì 19 e sabato 20 agosto, torneranno ad occupare il lungomare De Simone, a Santa Maria.
“Gli sforzi organizzativi sono stati premiati. – dichiarano gli organizzatori Nicola Paolillo ed Anna Chirichella – Artigiani di qualità hanno reso i mercatini ancora più attraenti e la loro presenza ha contribuito a rendere ancora più variegata l’offerta turistica del comune di Castellabate”.
Nelle oltre trenta casette in legno espositive, il visitatore può trovare ricami, uncinetti, lavori in legno ed in ceramica, prodotti cosmetici naturali e tanto altro ancora.
I Mercatini Artigianali Estivi sono organizzati dall’associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, in collaborazione con le associazioni del territorio, e con i patrocini del Comune di Castellabate, del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, della Provincia di Salerno e dell’Asi Salerno.

I mercatini saranno aperte dalle 19:00 alle 24:00.

Ecco il programma delle date disponibili:
AGOSTO: Venerdì 19 e Sabato 20, Venerdì 26 e Sabato 27 (lungomare De Simone, S. Maria di Castellabate)

Date itineranti:
Giovedì 18 e Domenica 21 Agosto in Piazza Madre Teresa di Calcutta alla frazione Lago.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre: Pesci, intuito al massimo e giornata ricca di emozioni. Incontri interessanti per gli amici Bilancia

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Basket – La Polisportiva Basket Agropoli espugna Solofra: 67-78 il finale

Torna alla vittoria la squadra di coach Di Concilio

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta dell’anello di Capo Palinuro a Centola

Un viaggio per percorrere il sentiero ad anello che parte dal porto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.