• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Restano gravi le condizioni di Florigi Cantalupo, è stato operato due volte

Fermati due giovani indiziati per il reato di tentato omicidio e concorso

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 11 Agosto 2016
Condividi

Fermati due giovani indiziati per il reato di tentato omicidio e concorso

Restano gravi le condizioni di Florigi Cantalupo, il 35enne aggredito e accoltellato la notte scorsa all’incrocio tra via Bovio e via Matilde Serao.
Il giovane è stato operato due volte nel corso della giornata. Le sue condizioni sono gravissime: presenta un’emorragia celebrale e una lesione cervicale, forse causata da una serie di percosse che si sono aggiunte alle coltellate che lo hanno ferito alla gola, al torace e alla schiena. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania.

Nel pomeriggio, dopo una serie di indagini e appostamenti, i carabinieri hanno fermato due persone (A.D.A. e G.A.) indiziate in concorso e a vario titolo di tentato omicidio.
Secondo una prima ricostruzione Cantalupo era in auto con la sua fidanzata quando per futili motivi è iniziata una lite con i due ragazzi a bordo di un ciclomotore. Uno dei due si sarebbe allontanato per poi tornare impugnando un coltello con cui ha colpito Cantalupo diverse volte.

s
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoflorigi cantalupoultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Tg Sport

Tg Sport InfoCilento 27 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale sportivo di InfoCilento. Conduce Alessandro Pippa

Arrestati due giovani a Salerno per spaccio: sequestrati oltre un chilo di cocaina e una pistola clandestina

L'operazione ha portato al sequestro di circa 1,3 kg di cocaina, eroina,…

Manuel Chieriello, Tg

Tg InfoCilento 27 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Manuel Chiariello.

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.