• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Nuovo direttivo per il Forum dei Giovani di Scignano degli Alburni

Ieri le elezioni per il rinnovo delle cariche. 150 ragazzi al voto per eleggere i nuovi componenti del direttivo.

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 23 Maggio 2016
Condividi

Ieri le elezioni per il rinnovo delle cariche. 150 ragazzi al voto per eleggere i nuovi componenti del direttivo.

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Il Forum dei Giovani ha un nuovo direttivo.
Espletate ieri le azioni di rinnovo delle cariche del consiglio del Forum dei Giovani, con affluenza di 150 votanti, è stato proclamato presidente Giacomo Orco, età 23, professione studente di Giurisprudenza, vice presidente Mario Madia, Segretario Mirko Torsiello, tesoriere Annunziante Cataudella. Gli eletti: Lampo Maria Sofia, Rosolia Livia , Ferrara Valentina, Casillo Camillo, Saporito Antonio.
A volere fortemente l’iniziativa il sindaco Ernesto Millerosa e l’assessore Giusy Monaco che hanno spronato i ragazzi al rinnovo delle cariche. Il Consiglio comunale ha già destinato un capitolo del Bilancio per dare la possibilità ai ragazzi di espletare al meglio progetti e funzioni.
«Il Forum è un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani. Scopo del Forum è quello di entrare in contatto con le Istituzioni territoriali conoscerle e relazionasi con le stesse, apportando idee, proposte e suggerimenti- dichiara Deborah Amoruso, consigliere del Coordinamento Provinciale dei Forum dell Gioventù- Auguro al nuovo direttivo un percorso pieno e soddisfacente. Per me sarà un piacere seguirli visto anche che Sicignano è ad un passo del mio Postiglione».

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:attualitàgiacomo orcosicignano degli alburniultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Pisciotta nella progettazione del Masterplan Cilento Sud

Prende forma una strategia che unisce innovazione, tutela del paesaggio e valorizzazione…

Emergenza idrica a Monte San Giacomo, polemiche social: «Non mi farò intimidire»

Proseguono i disagi a Monte San Giacomo a causa della grave carenza…

Castellabate, i Leoni San Marco pronti alla nuova stagione

I Leoni San Marco disputeranno le loro gare nell’impianto sportivo “A.Carrano” di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.