• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

“No alle trivelle”, domenica un incontro promosso dai Gd di Teggiano

L'appuntamento è per domenica 3 aprile a partire dalle ore 18 presso l'oratorio Don Bosco.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 31 Marzo 2016
Condividi

L’appuntamento è per domenica 3 aprile a partire dalle ore 18 presso l’oratorio Don Bosco.

Domenica 3 Aprile alle ore 18.00 si terrà presso l’oratorio Don Bosco a Teggiano l’incontro promosso dai Giovani Democratici per discutere di trivellazioni in vista del referendum abrogativo che si terrà in tutta Italia il 17 aprile. All’incontro interverranno Domenico Chirico, direzione provinciale GD Salerno, Lorenzo Preziosi, segretario provinciale GD Avellino, Felice Tauro, segretario Regionale Basilicata, Michele Buonomo, presidente regionale Legambiente, Tommaso Pellegrino, presidente designato PNCVDA e Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale Campania delegato per il referendum. “L’incontro non vuole essere il solito convengo”, spiegano gli organizzatori, “ma uno spazio libero in cui chiunque,se vorrà, avrà diritto alla parola, perchè i referendum sono l’occasione per chiamare tutti noi al confronto e alla partecipazione politica. Approfondiremo i temi del quesito referendario e faremo capire quanto sia importante andare a votare e sopratutto votare SI, per liberare i nostri mari dai rischi delle trivellazioni e sostenere finalmente una nuova politica energetica sostenibile per il nostro paese.”

TAG:teggianoteggiano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Auto elettriche

Castelnuovo Cilento: Comune punta a realizzare una rete di ricarica per veicoli elettrici

L’Ente ha approvato il protocollo d’intesa con la società ENEL X Way…

Biscotti alla cannella

La ricetta della domenica: biscotti alla cannella di Natale

Biscotti di Natale speziati alla cannella, perfetti da preparare con i bambini…

Vallo della Lucania accende il Natale con luminarie e installazioni

Luci e installazioni artistiche caratterizzano in modo particolare Piazza Vittorio Emanuele II,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.