• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Operazione “Thunderball”: 10 persone indagate

Dopo gli arresti avvenuti nella notte altre 10 persone risultano indagate.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Marzo 2016
Condividi

Dopo gli arresti avvenuti nella notte altre 10 persone risultano indagate.

Sono 10 gli indagati liberi coinvolti nell’operazione “Thunderball” eseguita all’alba di stamane dai carabinieri del comando provinciale di Salerno. I militari, su disposizione della locale Direzione Distrettuale Antimafia (sostituto procuratore Vincenzo Montemurro) hanno eseguito 13 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 15 ai domiciliari. Altri 5 soggetti sono stati raggiunti dal provvedimento dell’obbligo di dimora. Le persone coinvolte sono accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostenze stupefacenti. La droga veniva acquistata nel Napoletano e smistata nei principali centri di Salerno e provincia. Di seguito l’elenco degli indagati liberi coinvolti nell’inchiesta.

Questo l’elenco degli indagati:

A. S., 42 di Eboli

Leggi anche:

Eboli, il Sindaco Conte azzera la Giunta

C. A., 33enne di Battipaglia

C. D., 27enne di Battipaglia

C. E., 34enne di Battipaglia

G. M., 33enne di Eboli

G. S., 43enne di Eboli

L. V., 23enne di Battipaglia

P. C., 41enne di Battipaglia

L. R. M., 43enne di Battipaglia

E. C., 22enne di Battipaglia

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
SitiArte

Eboli, mostra di arti visive e artigianato artistico: “SitiArte” celebra il talento degli allievi con un’esposizione collettiva

La mostra è in programma dal 20 dicembre e fino al 6…

Grotta San Michele Arcangelo

Sant’Angelo a Fasanella, Grotta chiusa per caduta massi: sono i fondi per la messa in sicurezza

Contributi dalla Regione Campania, via libera all’intervento di messa in sicurezza della…

Agropoli, Barone: «Ecco perché è nato il movimento politico Agropoli oltre Agropoli»

"Agropoli oltre Agropoli": non solo gruppo consiliare con Di Biasi, Serra e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.