• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Pensionato in difficoltà ruba in un supermercato, carabinieri gli pagano la spesa

L'uomo, in difficoltà economiche, è stato aiutato dai militari e poi riaccompagnato a casa.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Condividi

L’uomo, in difficoltà economiche, è stato aiutato dai militari e poi riaccompagnato a casa.

Atto di solidarietà di alcuni carabinieri della stazione di Polla. Questi, chiamati per un anziano sorpreso a rubare in un supermercato, hanno deciso di pagargli la spesa.

Protagonista della vicenda, infatti, non era un malvivente bensì un pensionato in difficoltà economiche. Quest’ultimo aveva già rubato alcune merci in una macelleria prima di essere scoperto dai dipendenti di un supermarket. I militari hanno deciso di pagargli la spesa e di riaccompagnarlo a casa di un parente.

TAG:pollapolla notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Far West a Capaccio Paestum: ladri uccidono maiali e sparano contro l’allevatore

I malviventi hanno utilizzato dei fuochi d’artificio come diversivo per coprire gli…

Medico

Missione Salute 2025: successo per la giornata di prevenzione organizzata dalla Misericordia di Pisciotta

L'evento, svoltosi il 12 Dicembre 2025 presso l'edificio scolastico di Rodio, si…

Palcoscenico Teatro

Eboli, il Liceo Scientifico “A. Gallotta” porta in scena un classico senza tempo: Lysistrata

L'appuntamento è per domani, martedì 16 dicembre alle ore 18:30

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.