In Primo Piano

Eccellenza: il Valdiano ferma l’Ebolitana

VALDIANO 0 - EBOLITANA 0

Comunicato Stampa

24 Gennaio 2016

VALDIANO 0 – EBOLITANA 0

Termina a reti inviolate il match tra Valdiano ed Ebolitana. La gara inizia subito con delle polemiche: al sedicesimo gol di Salese, il direttore di gara Cumbo prima convalida, poi vede il portiere Zaina a terra ed annulla. Al 35esimo bel tiro a giro di Compierchio che termina a lato. Due minuti dopo Casimirri dalla distanza, para Zaina. Miracolo di Zaina al 39esimo, su tiro in area di Compierchio. Dopo un minuto di recupero, fine primo tempo. Inizia il secondo tempo. Tiro di Salese al settimo, il portiere para in due tempi. Punizione di Salese dopo undici minuti, deviata in angolo. Al 18esimo Camara devia in angolo un tiro angolato di Puoli. Al trentesimo grande parata di Camara che devia in angolo un bel tiro di Costanzo.Al 36 esimo Salese ci prova dai trenta metri, il pallone esce di poco. Replica tre minuto dopo Puoli, diagonale deviato in angolo da Camara.Al 43 esimo super Camara devia un gran tiro di Spinelli. Al 47 esimo Traviglia tira in area, ancora Camara in angolo.Dopo tre di recupero, finisce zero a zero.

Clicca qui per i risultati e la classifica del campionato

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: l’Acca Volley è in Serie D, vittoria conquistata con una giornata d’anticipo

I conti sono tornati giovedì sera, in trasferta a Cava de’ Tirreni, dove la squadra ha messo il punto esclamativo sulla stagione con un rotondo 3-0 che non ha lasciato spazio a dubbi.

La Battipagliese cerca l’impresa con il Canosa

Domenica si deciderà chi tra Battipagliese e Canosa accederà alla finale play-off nazionale

Ad Ascea il primo nido di Caretta caretta in Campania: al via la stagione di nidificazione

Inizia la stagione delle tartarughe marine. Questa mattina individuato e messo in sicurezza un nido di caretta caretta

Chiara Esposito

31/05/2025

Assalto al negozio di frutta e verdura a Quadrivio di Campagna: la denuncia di un commerciante

I malviventi sono fuggiti con l'incasso. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Campagna per identificare i responsabili.

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

Usura in Cilento: una condanna. Indagine partita dopo denuncia di un ristoratore

Tra prescrizioni e assoluzioni, una condanna Queste le decisioni al termine del processo di primo grado

Tubercolosi: due casi diagnosticati all’ospedale di Eboli

Avviata la profilassi, l’attenzione resta alta tra Campagna e Roccadaspide

Incidente sulla SS18 a Spinazzo: tre auto coinvolte, due i feriti

Feriti in ospedale, circolazione bloccata tra Spinazzo e Agropoli

Gaetano Paolino proclamato sindaco di Capaccio Paestum alla presenza di tanti cittadini e sostenitori

“È giusto che la Commissione di Inchiesta faccia il suo lavoro” ha detto nel suo discorso

Colpo alla sede del CNA di Salerno, il ladro ripreso dalle telecamere

Le telecamere hanno ripreso l'individuo che ha sottratto uno zaino al direttore

Incidente a Capaccio Paestum, scontro auto-scooter: ferito centauro

Il giovane, trasportato all'ospedale di Eboli, ha riportato diversi traumi

Torna alla home