• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Di Iesu relatore al convegno della Fondazione AdAstra

Anche l'avvocato Michele Di Iesu, di Sala Consilina, relatore al un convegno della fondazione AdAstra “Mai più soli dopo di noi”.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 9 Dicembre 2015
Condividi

Anche l’avvocato Michele Di Iesu, di Sala Consilina, relatore al un convegno della fondazione AdAstra “Mai più soli dopo di noi”.

NOCERA INFERIORE. L’avvocato penalista Michele Di Iesu, di Sala Consilina, docente di diritto penale all’Unipegaso, nominato responsabile provinciale della Fondazione Ad Astra, ente senza scopo di lucro parteciperà come relatore al convegno: “Mai più soli dopo di noi” a cura della fondazione previsto per venerdì prossimo alle ore 18.00 presso la sala Galaxy di Nocera Superiore. All’incontro moderato dal Professor Mattia Lettieri, docente di economia politica alla Unipegaso e coordinatore regionale della Fondazione si parlerà della proposta di legge regionale numero 40 a favore dei diversamente abili della Campania licenziata dalla VI commissione consiliare permanente. Aprirà i lavori l’avvocato Luciano Lepre, segretario generale della Fondazione AdAstra. Interverranno: l’avvocato Raffaella Ferrentino, responsabile del Movimento civico “Legalità e trasparenza”, il professor Oreste Fasano, docente di psicologia della disabilità all’Università di Salerno, il professor Michele Di Iesu, docente della Unipegaso e responsabile provinciale di Salerno della Fondazione, la psicologa Laura Bruno ed inoltre, l’onorevole Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi ed il consigliere regionale Tommaso Amabile.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:michele de iesuSala Consilina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nas Halloween

Halloween sicuro: scattano i sequestri dei Nas nel salernitano

Sanzioni amministrative pari a circa 6.000, denunce per il proprietari

Le riprese di “177 Giorni. Il rapimento di Farouk Kassam” arrivano tra Alburni Vallo di Diano

Riprese a Atena Lucana, Petina e Sicignano per la fiction Rai “177…

Lino Banfi truffe

Lino Banfi testimonial della nuova campagna antitruffa dei Carabinieri di Salerno

Al The Space di Salerno parte la campagna antitruffa con Lino Banfi:…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.