• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cilento: dal comune un servizio di trasporto gratuito per anziani e cittadini senz’auto

Per i cittadini senza auto o gli anziani ora sarà più facile spostarsi: un comune del Cilento mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito.

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 12 Novembre 2015
Condividi

Per i cittadini senza auto o gli anziani ora sarà più facile spostarsi: un comune del Cilento mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito.

LAURITO. Importante iniziativa messa in atto dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Vincenzo Speranza in favore delle persone anziane o sprovviste di autovettura. Da martedì 17 novembre, infatti, sarà attivato un servizio di trasporto gratuito per Vallo della Lucania. L’obiettivo è quello di favorire gli spostamenti di chi deve raggiungere il comune vallese per effettuare commissioni presso gli uffici o le strutture sanitarie.

La partenza da Laurito è prevista alle 8.45 da piazza Marconi mentre il ritorno da Vallo della Lucania è fissato alle 12.15.

Leggi anche:

Sapri: il cineteatro Ferrari riapre le sue porte. A InfoCilento parla il sindaco, Antonio Gentile

autobus-interno

Gli interessati potranno prenotarsi presso il municipio, allo sportello anagrafe o all’ufficio della polizia municipale. Il servizio per ora è sperimentale.

TAG:CilentoLauritovincenzo speranza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Gal Vallo di Diano

GAL Vallo di Diano, Angela D’Alto riconfermata alla Presidenza

Ieri l'assemblea dei soci chiamata al rinnovo delle cariche sociali. Ecco riconferme…

Antiquarium di Agropoli

Agropoli ritrova la sua storia: riapre l’Antiquarium al Palazzo Civico delle Arti

Dopo anni di chiusura tra Covid e furti, il 18 dicembre 2025…

Eboli: “Da mesi senza stipendio”, monta la protesta dei dipendenti di una cooperativa che accoglie minori

La protesta è culminata davanti al centro per minori tribunalizzati, dove i…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.