AttualitàIn Primo Piano

Una messa alle vittime della strada del Vallo di Diano

Una messa in suffraggio di tutte le vittime della strada del Vallo di Diano.

Domenica 15 novembre alle ore 17.45, presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Varco Notar Ercole di Sassano, la concelebrazione Eucaristica in suffragio delle vittime della strada del Vallo di Diano.

La Messa, presieduta da S.E. Mons. Antonio De Luca, è stata organizzata dall’ Associazione Life in collaborazione con la Diocesi di Teggiano Policastro, per pregare e ricordare coloro che hanno perso la propria vita in modo così tragico nel territorio del Vallo di Diano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it