Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Dopo il sold out di Napoli, Fiorella Mannoia torna in Campania, nel Cilento

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 16 Giugno 2015
Condividi

Dopo il sold out dei due concerti a Napoli, Fiorella Mannoia torna in Campania con un nuovo esclusivo concerto. Lunedì 10 agosto alle 21:30 la cantante romana si esibirà nella suggestiva location del teatro dei Templi di Paestum (Salerno), area archeologica riconosciuta dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità.

Dal vivo proporrà, nel corso di uno show lungo due ore, i brani della sua recente antologia “Fiorella”, pubblicata lo scorso 27 ottobre.
Un lavoro discografico – già certificato disco di platino – che celebra i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera attraverso brani celebri come “Caffè nero bollente”, “Io non ho paura”, “Sally”, “Come si cambia” e “L’amore con l’amore si paga”, l’inedito “Le parole perdute” (musica di Bungaro, Chiodo) e duetti eccezionali con grandi artisti della musica italiana. Nomi del calibro di Adriano Celentano (“Un bimbo sul leone”) Laura Pausini (“Quello che le donne non dicono”), Claudio Baglioni (“Amore Bello”), Franco Battiato (“La stagione dell’amore”), Dori Ghezzi (“Khorakhanè”), Tiziano Ferro (“La paura non esiste”), Ligabue (“Metti in circolo il tuo amore”), Lucio Dalla (“Il parco della luna”), Ivano Fossati (“C’è tempo”), Giuliano Sangiorgi (“Estate”), Cesare Cremonini (“Le tue parole fanno male”). E ovviamente un brano di Pino Daniele (“Senza ‘e te”), che testimonia il forte legame tra i due artisti.
Dallo scorso novembre ad oggi la lunga tournée della Mannoia ha fatto registrare il tutto esaurito ovunque in Italia. A fine maggio ha fatto tappa anche in alcune delle principali città europee: Bruxelles il 28 al Cirque Royal, Parigi il 29 a La Cigale e Londra il 31 allo Shepherd Bush Empire

I biglietti per il concerto di Paestum, organizzato da Veragency in collaborazione con Anni 60 produzioni, sono in vendita al costo di 55 euro per la poltronissima (posto numerato) e 35 euro per il posto unico (non numerato), attraverso i circuiti Go2 e TicketOne, oltre che nei principali punti vendita campani.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.