Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Il Sindaco di Controne a Roma: “Il Governo riveda la Legge sulla Montagna, pronti a dare battaglia”
    13 Maggio 2026
    Ferdinando Palazzo e ragazzo palestinese
    San Giovanni a Piro accoglie H.M. Al-Draimli: lo studente palestinese proveniente da Gaza accolto dall’intera comunità
    13 Maggio 2026
    Bandiere Blu 2026: Salerno resta sul podio d’Italia, ma Paestum è fuori. Domani la cerimonia
    13 Maggio 2026
    Sapri: bimba ha fretta di nascere, parto d’urgenza nel piazzale dell’ospedale “Immacolata”
    13 Maggio 2026
    Incendio a Sant’Arsenio, il ringraziamento di Infravie: “Grazie a chi ci ha sostenuto, ora ripartiamo”
    13 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Girolamo Auricchio
    Roccadaspide: condanna per diffamazione aggravata per il vicesindaco Girolamo Auricchio
    13 Maggio 2026
    Orria: droga nell’allevamento, arrestati coniugi
    13 Maggio 2026
    Gerardo D'Alessandro
    Battipaglia, disposta autopsia per chiarire le cause della morte di Gerardo D’Alessandro
    13 Maggio 2026
    Unisa
    Presunte molestie all’Università di Salerno: il Rettore avvia un’inchiesta dopo le denunce delle studentesse
    13 Maggio 2026
    Comandante Vigili, Agropoli
    Sicurezza a Capaccio Paestum: emessi due Daspo urbano in località Laura
    13 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Salerno, Piazza Portanova aperta a tutti: ecco il calendario dei comizi finali
    13 Maggio 2026
    Sassano, Nicola Pellegrino unico candidato sindaco: «Servire il territorio con concretezza e responsabilità»
    12 Maggio 2026
    Bellosguardo: il sindaco Giuseppe Parente alla guida della Provincia di Salerno, ecco cosa ne pensano i cittadini
    12 Maggio 2026
    Lgtb
    Diritti e Politica a Salerno: ecco la posizione di Arcigay per le Amministrative
    12 Maggio 2026
    Marcello Ametrano
    Vallo della Lucania, scontro sulla delibera rifiuti: la minoranza denuncia gravi illegittimità
    10 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Filippo
    San Filippo d’Agira: tra storia e leggenda, il culto del Santo che unisce la Sicilia al Cilento
    12 Maggio 2026
    Padre Giacomo Selvi
    Il ricordo di Padre Giacomo Selvi: Agropoli celebra l’88° anniversario della nascita del parroco
    11 Maggio 2026
    San Cataldo
    San Cataldo: il monaco irlandese e i suoi prodigi, un legame indissolubile con il Cilento
    9 Maggio 2026
    Gin
    L’oro di Sala Consilina: Gin Agnes conquista Londra ai The Gin Guide Awards 2026
    9 Maggio 2026
    San Michele Arcangelo
    San Michele Arcangelo nel Cilento e nel Vallo di Diano, un viaggio tra fede e grotte sacre
    7 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Svolta storica per la U.S. Poseidon 1958: ufficiale l’affiliazione con il Bologna FC
    13 Maggio 2026
    Eccellenza
    Eccellenza: novità sugli ‘under’? Campania e Lazio frenano
    12 Maggio 2026
    Calcio, SV Atletico Agropoli, il futuro è nei giovani: a InfoCilento il bilancio del Dirigente, Gaetano Abagnale
    12 Maggio 2026
    Città di Pontecagnano-Agropoli: la finale playoff infiamma il Girone D, tutti i dettagli della sfida
    12 Maggio 2026
    Gelbison, obiettivo Serie C: ufficiale la conferma di mister Massimo Agovino
    12 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Bianca Atzei, Anna Tatangelo, Alex Britti
    Eventi in Cilento tra fede e grandi concerti: da Anna Tatangelo Bianca Atzei. A Vallo della Lucania pesa il caro-artisti
    13 Maggio 2026
    Concerto
    Pino Scotto arriva in Cilento: concerto gratuito a Pisciotta il 25 luglio
    12 Maggio 2026
    Anima Mundi a Eboli: la scienza dell’aria protagonista al simposio scientifico
    12 Maggio 2026
    Fabrizio Moro
    Fabrizio Moro ad Agropoli: il tour 2026 è il primo appuntamento annunciato nella nuova Arena del Mare in piazza Serra
    11 Maggio 2026
    Sacco, settant’anni di sguardi tra Italia e Brasile: l’artista Emidio Luisi presenta “Immagini di un tempo”
    10 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Domani Biagio Antonacci al PalaSele, riparte “L’Amore Comporta Tour”

Redazione Infocilento
09/04/2015 7:01 PM
Condividi
Biagio Antonacci

SALERNO. Continua lo strepitoso successo de “L’Amore Comporta Tour” che ripartirà domani, venerdì 10 aprile, dal PalaSele di Eboli dando il via alla seconda parte del progetto live di Biagio Antonacci. Altre 12 nuove tappe in giro per l’Italia – sabato 11 aprile sarà al Palamaggiò a Caserta – che vedranno il cantautore impegnato fino ai primi di maggio con il Tour che prende il titolo dall’album doppio disco di platino e dall’omonimo singolo attualmente in rotazione.
Un altro viaggio per regalare forti emozioni con tutti i brani più noti del suo repertorio e quella sua, unica, carica di energia che sprigiona nei suoi “live”, complice anche la lunga e articolata passerella che compone di consueto il suo palco e a cui Antonacci non rinuncia mai nei suoi spettacoli, per stare in mezzo al suo pubblico e intrattenere gli spettatori con un contatto che sia il più possibile ravvicinato.
Al PalaSele è già tutto pronto per accogliere i tanti fan di Biagio Antonacci che ha scelto proprio il calore del Salernitano per riprendere il filo del ‘microfono’ e del suo progetto live dando tutto se stesso ai suoi supporter.
In scaletta i successi de “L’Amore Comporta” (uscito ad aprile 2014 su etichetta Iris/Sony Music e in classifica da ben 51 settimane). da “Io ti penso raramente” a “Ho la musica nel cuore”, e i brani più noti del repertorio dello stesso cantautore da “Liberatemi”, prima grande hit che consacrò Antonacci nella scena pop italiana, a “Convivendo”, brano dell’omonimo pluripremiato e rivoluzionario progetto discografico del 2004, passando per “Se è vero che ci sei”, “Mi fai stare bene”, “Sognami”, “Non vivo più senza te” e tante, tante altre.
Una carrellata di emozioni in musica per i fan dell’artista che già hanno avuto il piacere di applaudirlo nel concerto dello scorso novembre e per quanti non sono riusciti allora ad accaparrarsi un biglietto, visto lo strepitoso sold-out registrato in prevendita, e che ora potranno approfittare di questa seconda occasione per vederlo dal vivo e cantare con lui a Eboli. Sono infatti ancora disponibili gli ultimi tagliandi per lo show che potranno essere acquistati anche direttamente al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 18.
Sul palco con Antonacci ci saranno 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. E proprio Mika, giovane batterista proveniente dalla Repubblica Ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Antonacci, appassionato di social network e attento talent-scout anche online.
INFO UTILI L’inizio dello show è fissato per le 21. Gli ultimi tagliandi saranno disponibili anche al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 18. L’ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 19.30.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.