Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sala Consilina Booksharing
    Sala Consilina scommette sulla cultura: inaugurata la bacheca per il booksharing
    30 Maggio 2026
    Dialoghi Mediterranei
    Dialoghi Mediterranei a Palinuro: la cultura e l’amore per il territorio accendono il turismo culturale
    30 Maggio 2026
    Costabile Guariglia
    Eredita: un museo a cielo aperto che unisce arte, territorio e comunità
    29 Maggio 2026
    Agropoli, progetto coloro la mia città
    Agropoli, “Disegno, coloro e racconto la mia città”: successo per il progetto artistico della scuola Gino Landolfi
    29 Maggio 2026
    Zucchero e cannella
    Ascea Marina, inaugura il nuovo parco giochi di Zucchero & Cannella sotto gli ulivi
    29 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Capaccio sequestro
    Capaccio Paestum, lagone abusivo rischia contaminazione delle falde: sequestro e due denunce
    30 Maggio 2026
    Violenza Battipaglia
    Sicurezza a Battipaglia, l’allarme di Carmine Galdi: «Serve un potenziamento urgente delle forze dell’ordine»
    30 Maggio 2026
    Polizia droga
    Blitz della Polizia a Salerno e provincia: 26 arresti e armi sequestrate, controlli anche sui minori
    30 Maggio 2026
    Drammatico incidente a Capaccio Paestum: due giovani residenti a Castellabate perdono la vita
    30 Maggio 2026
    Battipaglia, minorenne aggredito in centro: passanti bloccano l’aggressore in fuga
    29 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno: Vincenzo De Luca si prepara a proclamazione e nomine
    29 Maggio 2026
    Municipio Santa Marina
    Santa Marina, dopo le dimissioni del sindaco ecco il commissario prefettizio
    29 Maggio 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli: sul tavolo sicurezza, urbanistica e bilancio. Diretta il 30 maggio su InfoCilento
    29 Maggio 2026
    Terremoto politico a Eboli: il vicesindaco Gianmaria Sgritta rimette la delega al personale
    28 Maggio 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Comune di Capaccio Paestum, smentito lo scioglimento: la nota dei consiglieri contro la speculazione politica
    28 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
    Madonna dell'acquasanta
    Festa della Madonna dell’Acquasanta, tra fede e leggenda la secolare tradizione del santuario
    25 Maggio 2026
    Santa Margherita
    Il culto di Santa Rita nel Cilento: fede, miracoli e la tradizione delle rose
    21 Maggio 2026
    Un fenicottero rosa a sorpresa ad Agropoli: avvistato alla foce del Solofrone
    21 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Montesano sulla Marcellana
    Il grande automobilismo sbarca nel Vallo di Diano: lo slalom di Montesano entra nel Campionato Italiano
    30 Maggio 2026
    Agropoli, tutto pronto per il Beach Soccer: svelate le date. A InfoCilento parla Lorenzo Margiotta
    29 Maggio 2026
    Polisportiva Santa Maria, l’ex Condemi rompe il silenzio: “Stagione complicata, mi assumo le mie colpe”
    29 Maggio 2026
    Futsal, play-off bloccati: c’è la data per la partenza della post season
    28 Maggio 2026
    Agropoli celebra gli “Eroi dello Sport”: tra grandi campioni e leggende del giornalismo, consegnato il Premio Margiotta
    28 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
    Bandiera Italiana
    Festa della Repubblica negli Alburni, tre Comuni uniti per l’ottantesimo anniversario
    29 Maggio 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Star Wars all’atteso ritorno de Il Diavolo veste Prada 2, ecco tutti i film in provincia di Salerno
    29 Maggio 2026
    Istituto Pisacane Sapri
    Il Liceo Pisacane di Sapri presenta la quattordicesima edizione del Concerto di Primavera
    29 Maggio 2026
    Pisciotta, bloom creative ospiti
    Pisciotta: sboccia il “Bloom Creative Festival”, due giorni per accendere i sogni dei giovani
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Domani Biagio Antonacci al PalaSele, riparte “L’Amore Comporta Tour”

Redazione Infocilento
09/04/2015 7:01 PM
Condividi
Biagio Antonacci

SALERNO. Continua lo strepitoso successo de “L’Amore Comporta Tour” che ripartirà domani, venerdì 10 aprile, dal PalaSele di Eboli dando il via alla seconda parte del progetto live di Biagio Antonacci. Altre 12 nuove tappe in giro per l’Italia – sabato 11 aprile sarà al Palamaggiò a Caserta – che vedranno il cantautore impegnato fino ai primi di maggio con il Tour che prende il titolo dall’album doppio disco di platino e dall’omonimo singolo attualmente in rotazione.
Un altro viaggio per regalare forti emozioni con tutti i brani più noti del suo repertorio e quella sua, unica, carica di energia che sprigiona nei suoi “live”, complice anche la lunga e articolata passerella che compone di consueto il suo palco e a cui Antonacci non rinuncia mai nei suoi spettacoli, per stare in mezzo al suo pubblico e intrattenere gli spettatori con un contatto che sia il più possibile ravvicinato.
Al PalaSele è già tutto pronto per accogliere i tanti fan di Biagio Antonacci che ha scelto proprio il calore del Salernitano per riprendere il filo del ‘microfono’ e del suo progetto live dando tutto se stesso ai suoi supporter.
In scaletta i successi de “L’Amore Comporta” (uscito ad aprile 2014 su etichetta Iris/Sony Music e in classifica da ben 51 settimane). da “Io ti penso raramente” a “Ho la musica nel cuore”, e i brani più noti del repertorio dello stesso cantautore da “Liberatemi”, prima grande hit che consacrò Antonacci nella scena pop italiana, a “Convivendo”, brano dell’omonimo pluripremiato e rivoluzionario progetto discografico del 2004, passando per “Se è vero che ci sei”, “Mi fai stare bene”, “Sognami”, “Non vivo più senza te” e tante, tante altre.
Una carrellata di emozioni in musica per i fan dell’artista che già hanno avuto il piacere di applaudirlo nel concerto dello scorso novembre e per quanti non sono riusciti allora ad accaparrarsi un biglietto, visto lo strepitoso sold-out registrato in prevendita, e che ora potranno approfittare di questa seconda occasione per vederlo dal vivo e cantare con lui a Eboli. Sono infatti ancora disponibili gli ultimi tagliandi per lo show che potranno essere acquistati anche direttamente al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 18.
Sul palco con Antonacci ci saranno 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. E proprio Mika, giovane batterista proveniente dalla Repubblica Ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Antonacci, appassionato di social network e attento talent-scout anche online.
INFO UTILI L’inizio dello show è fissato per le 21. Gli ultimi tagliandi saranno disponibili anche al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 18. L’ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 19.30.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.