Momenti di terrore nella serata di oggi ad Agropoli, in via Toscanini, una traversa della centralissima via Pio X. Il proprietario di un’abitazione, insieme ad altre due persone, è rientrato in casa trovandosi improvvisamente di fronte a quattro banditi che erano riusciti a introdursi all’interno dell’appartamento.
Furto e aggressione
Alla vista dell’uomo, i malviventi si sono dati immediatamente alla fuga, non prima però di averlo aggredito, pare colpendolo anche con un bastone per guadagnarsi l’uscita e impedirgli ogni reazione.
I soccorsi e le indagini
L’allarme è scattato istantaneamente. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della compagnia di Agropoli, gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima, visibilmente scossa dall’accaduto.
Nonostante il rapido intervento delle forze dell’ordine, i ladri sono riusciti a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. Al momento non è ancora stato accertato se i malviventi siano riusciti a sottrarre oggetti di valore o se la fuga precipitosa abbia interrotto il colpo. Con ogni probabilità, la banda contava di agire indisturbata ipotizzando che il proprietario fosse ancora impegnato nella propria attività lavorativa.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e sono attualmente sulle tracce dei fuggitivi, anche attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona.
E importante una sola cosa x tutte le istituzioni che paghiamo le tasse poi il resto solo chiacchiere
Purtroppo i giudici sono sempre dalla parte dei malviventi e questi fanno quello che vogliono 😡😡😡
Sono pronto a fare parte per una squadra di controllo del territorio
Mio Dio non se ne può più. C’è bisogno di maggiori controlli
Hanno rubato anche a giungano san Giuseppe. Sembra siano gli stessi perché dicono che sono in 4
Esercito per le strade
Pierdonato Galardo però con lanciafiamme
10 min fa erano a san giueseypoe di giungano
Il nostro caro sindaco scrive e publica post su fb che ha fatto delibera e altro con polizia e quando segue per la vigilanza e la sicurezza su Agropoli ma sembra che le chiacchiere e le pagliacciate che da tempo ad Agropoli navigano alla grande
È ora di finirla. Bisogna prendere provvedimenti seri, immediati, concreti. Servono più telecamere, un piano di sicurezza vero, a 360 gradi, e serve adesso. Non possiamo più far finta di niente mentre Agropoli diventa ogni giorno più pericolosa, dentro e fuori casa.
La verità è semplice e amara: oggi la vita sembra non valere nulla, e certi individui si sentono liberi di commettere crimini perché sanno benissimo che resteranno impuniti. Questo è inaccettabile. Una comunità che si rispetti è collaborativa e non tollera questo !
È pieno di telecamere …. Ma controllano solo se hai l’ assicurazione e la revisione
Pieno non è proprio la parola giusta , spesso non funzionano
Meno male che ad Agropoli c’è la scudiero ch quando parla dice solo stronzate
Benedetto Giordano Si è fatta solo un po di pubblicitamà
Benedetto Giordano la Scudero
Benedetto Giordano ancora non lho capita la battuta a pollica e ancora peggio di agropoli ed e una vita che la frequento avendo la mia famiglia degli immobili li
Elioluigi Riello Ma che cavolate dici a Pollica non c’è la delinquenza che c’è ad Agropoli, si vive benissimo e tranquilli