Attualità

Settembre di disagi sulla tratta Napoli–Sapri–Paola: scattano le modifiche al traffico ferroviario

Nei giorni 6- 7- 13 e 14 settembre alcuni treni della tratta Napoli Centrale- Sapri- Paola saranno cancellati o subiranno limitazioni di percorso.

La modifica al traffico ferroviario

Una modifica al traffico ferroviario necessaria per consentire a rete ferroviaria italiana di effettuare lavori, lungo la suddetta tratta, per l’attività di lunga rotaia saldata.

Una situazione di disagio per i pendolari e per tutti coloro che intenderanno viaggiare in treno. Motivo per il quale è stato previsto un trasporto alternativo attraverso un servizio di autobus alternativi che consentiranno i collegamenti con le stazioni interessate dalle variazioni degli orari dei treni.

Il servizio sostitutivo

Un servizio sostitutivo su gomma che sarà effettuato in alcune aree adiacenti alle stazioni ferroviarie interessate dai lavori. Nella città di Sapri; secondo quanto disposto dalla Polizia Municipale, diretta dal Maggiore Antonio Pompeo Abbadessa, l’area di sosta indicata per la salita e la discesa degli utenti è stata individuata nel Terminal bus Piazzale Martiri Civili, adiacente alla Stazione ferroviaria.

Condividi
Pubblicato da