• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Serie C femminile: la Gelbison piega il Palermo, perde la Salernitana
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serie C femminile: la Gelbison piega il Palermo, perde la Salernitana

La Gelbison resta al secondo posto del girone a -2 dal primo posto

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 3 Novembre 2024
Condividi

La domenica di Serie C femminile vedeva impegnate Gelbison e Salernitana. Le due compagini del nostro territorio sono scese in campo nel nono turno del girone C, raggruppamento comprendente team di Lazio, Campania, Puglia, Basilicata e Sicilia.

Sconfitta la Salernitana

La Salernitana Women cade al “Volpe” dove era di scena nel nono turno del
girone C di Serie C. Ad avere la meglio è il Trastevere, capolista del
raggruppamento, che vince per 0-2.
Tra le granata coach De Risi schiera un 4-4-2 di partenza con Pascale tra i pali,
De Lucia, Ferrentino, Cozzolino e Apicella nel pacchetto arretrato, Falivene,
Sabatino agiscono in mediana con Colonnese e Calvanese ai lati mentre Olivieri
e Cuomo formano il duo avanzato. A decidere la sfida sono i guizzi di Canale, al 14′, e Serao, al 42′, che condannano una buona Salernitana.

Successo per la Gelbison

Nella nona giornata del girone C di Serie C femminile vince, invece, la Gelbison che piega, al “Valentino Giordano” di Castelnuovo Cilento, il Palermo per 4-1. Tarabusi schiera dal primo minuto la rientrata Costantino tra i pali, Visani, Grecu, Borrelli e Orsi nel pacchetto difensivo a quattro con Romeo, Cicchinelli e Donato in mediana mentre davanti Vergari e Sacco affiancavano Avallone, punta centrale.
Le rossoblù di capitan Romeo, abili a vanificare la rete ospite di Tarantino, superano le sicule grazie alle marcature di Vergari e Sacco e alla doppietta di Sesto che proiettano le cilentane a quota 21 punti, sempre a -2 dal Trastevere capolista. Nel prossimo turno Villaricca-Gelbison e Giovanile Rocca-Salernitana.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image