• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri, fa benzina e fugge senza pagare: 23enne inseguito e fermato dai Carabinieri

Protagonista della vicenda un ragazzo del napoletano, ma di origini albanese, che dopo avere fatto rifornimento alla sua automobile, modello Fiat Panda, decide di non saldare il conto e di darsi alla fuga

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 17 Luglio 2025
Condividi
Sapri, Carabinieri e ambulanza

Fa rifornimento presso il distributore di benzina IP di Sapri ma non salda completamente il conto. Inseguito dai Carabinieri, l’uomo viene bloccato, tradotto in caserma e sottoposto a fermo.

I fatti

Mattinata concitata quest’oggi a Sapri. Protagonista della vicenda è un ragazzo del napoletano, ma di origini albanese, che dopo avere fatto rifornimento alla sua automobile, modello Fiat Panda, decide di non saldare il conto e di darsi alla fuga. Un gesto che non è passato inosservato ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri, diretti dal Maresciallo Maggiore Alessandro Ruocco che, al momento dell’episodio, si trovavano proprio nei pressi del distributore di Carburante IP. Da qui nasce un inseguimento lungo la strada statale 18, direzione Maratea.

La colluttazione

I militari dell’Arma si mettono subito sulle scia del 23enne che dopo avere speronato e danneggiato due auto dei Carabinieri, una civetta del Nucleo operativo e un’altra del Nucleo Radiomobile, tentando anche un’inversione di marcia, viene bloccato dal personale dell’Arma. Ne nasce una colluttazione con i Carabinieri, nel corso della quale sono quattro i militari che rimangono feriti, tre in maniera lieve, per i quali è necessario l’accesso al Pronto Soccorso dell’ospedale “Immacolata” di Sapri. Nel frattempo il ragazzo viene bloccato e trasferito immediatamente presso la caserma dei Carabinieri della Compagnia di Sapri e posto in staro di fermo. Ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

s
TAG:Cilentofermato albanesegolfo di policastroSapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

Promozione: Pari per la Calpazio a Montoro, vittoria esterna per la Poseidon

Tris della Poseidon a Palomonte, pareggio casalingo per la Calpazio

Basket: Prima vittoria esterna per la Polisportiva Basket Agropoli

I delfini si impongono di quattordici punti a Casalnuovo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.