• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Salerno, tenta di molestare ragazza in strada: interviene la Polizia che denuncia ed espelle cittadino straniero

Il cittadino extracomunitario avrebbe molestato una ragazza che stava passeggiando con il cane

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 29 Maggio 2025
Condividi
Polizia

Nella serata del 27 maggio gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino marocchino, M. A., classe 1993, privo di documenti, per i reati di molestie, percosse, minacce e lesioni.

I fatti

Grazie all’aiuto dei cittadini che hanno segnalato – al numero unico di emergenza 112 NUE – una lite in strada, gli operatori della squadra volante sono riusciti ad intervenire tempestivamente in via Gelso, ove un cittadino extracomunitario, in evidente stato confusionale per l’assunzione di alcool, aveva molestato una ragazza che stava passeggiando con il proprio cane e minacciato e picchiato con pugni il fratello della ragazza, che era intervenuto per difendere la sorella.

Vedendo tale circostanza, per difendere il ragazzo, erano intervenuti, altresì, alcuni passanti, nel tentativo di allontanare lo straniero, il quale, essendo ubriaco, cercando di scappare cadeva a terra battendo la testa. Il cittadino extracomunitario, dopo le cure, è stato accompagnato presso il centro di permanenza temporanea di Brindisi per la successiva espulsione dal territorio nazionale.

Il pronto intervento della Polizia di Stato, grazie anche alla collaborazione dei cittadini, ha consentito di sedare la lite e mettere in sicurezza i presenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:cittadino stranieroliteSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Medico

Sabato 8 novembre: prevenzione diabetologica gratuita ad Agropoli

L'appuntamento è in programma sabato 8 novembre. Ecco come partecipare

Ambulanza

Castelnuovo Cilento, malore mentre raccoglie le olive: muore 76enne

È successo questo pomeriggio. La vittima aveva 76 anni. Inutili i tentativi…

Serre celebra il 4 novembre, accolte le spoglie di due soldati rimpatriati dopo 83 anni

È una storia di lacrime, un storia che risale ad ottantatré anni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.