Presentato questa mattina a Salerno l’evento SalernoSounds 2025. Una iniziativa ideata e organizzata da Anni 60 produzioni, realizzata con la collaborazione e il sostegno della Regione Campania e di Scabec e il supporto del Comune di Salerno.
Il programma
In piazza della Libertà si alterneranno Capo Plaza (12 luglio), Irama (15 Luglio), Lazza (24 Luglio) e Massimo Ranieri (26 Luglio).
La conferenza stampa di questa mattina è servita per illustrare nel dettaglio il programma all’insegna dei migliori “suoni” del momento, spaziando nei generi tra scena urban e indie italiana, cantautorato ed evergreen.
Dopo i successi del Capodanno in Piazza nello straordinario set a cielo aperto di Piazza della Libertà a Salerno è stata allestita nuovamente un’arena grandi eventi dove vivere un’esperienza live unica con i più acclamati artisti della scena musicale. Eventi che coniugano arte, voglia di stare insieme in allegria, promozione ed attrazione del territorio.
La conferenza stampa
Alla conferenza stampa hanno preso parte Alfonso Troiano Anni 60 Produzioni, Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca Presidente Regione Campania.