• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roccadaspide: incidente tra un’auto e un furgoncino a Fonte

A quanto pare il conducente del furgone potrebbe aver subito delle contratture al collo, ma gli interventi e i controlli del caso sono ancora in corso

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 5 Novembre 2024
Condividi
Roccadaspide, incidente Fonte

Pochi minuti fa, a Roccadaspide, sul rettilineo della frazione di Fonte, di preciso sulla Strada Statale 166 degli Alburni, si è verificato un incidente tra un furgoncino e un’automobile.

La ricostruzione

Dalle primissime ricostruzioni sembrerebbe che, per cause ancora in corso di accertamento, un’utilitaria, avrebbe tamponato il furgoncino. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che ha soccorso i due conducenti che, per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi in seguito all’impatto. A quanto pare il conducente del furgone potrebbe aver subito delle contratture al collo, ma gli interventi e i controlli del caso sono ancora in corso.

I precedenti

Non è il primo incidente che si verifica sulla SS 166 degli Alburni, una strada su cui le forze dell’ordine continuano a raccomandare la massima prudenza viste le tante stradine di sbocco sull’arteria da cui si immettono continuamente veicoli e mezzi di ogni tipo. Sulla stessa strada, nei mesi scorsi, ben tre incidenti sono stati causati anche dall’ attraversamento improvviso di cinghiali probabilmente sopraggiunti dai campi adiacenti o dalla montagna che sovrasta la zona.

s
TAG:Cilentoincidentelocalità fonteroccadaspide
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Comitato Ospedale di Agropoli

Sanità, i sindaci si riuniscono su impulso del Comitato “Obiettivo Ospedale di Agropoli”

Appuntamento lunedì 3 novembre 2025, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 28 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Polizia, Lungomare Salerno

Sul Lungomare con la droga: arrestato aggredisce la Polizia

L'uomo è stato trovato in possesso di marijuana e hashish, ma anche…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.