Fiamme alte e fumo nero. Paura questa notte a Villammare a causa di un rogo che ha improvvisamente avvolto un’automobile. L’incendio è scoppiato in pieno centro, intorno alle 3 di notte, ed ha riguardato una Ford Eco Sport che è andata completamente distrutta.
Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato qualche avventore che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Sul posto l’arrivo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino e i Carabinieri della Stazione di Vibonati guidati dal Maresciallo Francesco Barile. I caschi rossi hanno subito spento le fiamme che nel frattempo avevano avvolto del tutto l’automobile che però è andata interamente danneggiata.
Ad essere colpita, ma lievemente, è stata anche una Fiat Punto che si trovava parcheggiata di fianco l’autovettura incendiata.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto da parte dei Vigili del Fuoco, si tratterebbe di un incendio doloso. Intatto già nel mese si Gennaio la proprietaria dell’automobile andata in fiamme la scorsa notte era stata vittima di un incendio ad un’altra autovettura.
Ora toccherà alle Forze dell’ordine capire cosa sia accaduto e se, nel caso, ci sia correlazione tra il rogo dello scorso gennaio e quello avvenuto nel cuore della scorsa notte. Proseguono le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del gesto.