Eventi

Padula celebra la Giornata Nazionale dello Sport: in campo bambini contro genitori

L'appuntamento è per il 15 giugno

Comunicato Stampa

12 Giugno 2025

bambini calcio

Il 15 giugno a Padula, in occasione della Giornata Nazionale dello Sport, la comunità si ritroverà per vivere insieme una mattinata all’insegna dello sport, dell’inclusione e della condivisione. L’edizione 2025 dell’iniziativa, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e diretta dal CONI, sarà eccezionalmente posticipata per legarsi simbolicamente al Giubileo degli Sportivi. In tutta Italia si celebrerà una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport. Anche Padula farà la sua parte, con un evento organizzato dall’Asd Padula “Tonino Paolini”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il CONI.

Il programma

L’appuntamento è fissato per le 9:30 allo stadio comunale. Qui, i veri protagonisti saranno i bambini e le loro famiglie: una partita speciale vedrà scendere in campo piccoli atleti insieme a genitori, amministratori comunali e tesserati della società sportiva padulese.

A coordinare l’iniziativa sarà l’Asd Padula, che ha voluto aprire le porte dello stadio all’intera cittadinanza. Dopo il match, ci si sposterà nell’area picnic adiacente al campo di calcio per condividere un rinfresco e scambiarsi saluti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

U.S. Agropoli 1921: ecco Francesco Vitelli. Colpo da 90 per i delfini

Ancora un colpo per i cilentani. Un autentico lusso per la categoria

PisciottaSMS: prosegue il percorso tra sapori, musica e storia, evento unico nel centro storico

L'appuntamento è per mercoledì 20 agosto nel centro storico di Pisciotta

Gaetano Pio Oristanio vicino al ritorno in Serie A

Per il cilentano sembra prossimo l'addio al Venezia: due le squadre interessate

Tutto pronto per Cuntarìa: a Stella Cilento la XIII edizione

Circa sessanta artisti animeranno piazze e vicoli con racconti, teatro,

Ernesto Rocco

16/08/2025

Arena dei Templi di Paestum: arriva lo spettacolo di Enrico Brignano “Bello di mamma”!

Brignano farà tappa a Paestum lunedì 18 agosto, le info utili per i biglietti

Atena Lucana, “Arenaccia Festival”: 4 giorni di musica, cibo e divertimento

L'appuntamento è dal 21 al 24 agosto presso l'area picnic Arenaccia

Futsal: su Sky i calendari di Serie A con Feldi e Sporting Sala Consilina

Nella Serie A Campania e Lazio le regioni più rappresentate con 4 team a testa ai nastri di partenza

Comunità del Cilento e Diano in festa per la solennità di San Rocco

San Rocco: il pellegrino che sfidò la peste e conquistò la devozione del mondo

Concepita Sica

15/08/2025

US Agropoli 1921 svela il nuovo logo: un simbolo di rinascita e visione

Con il nuovo logo, la US Agropoli 1921 si prepara ad affrontare nuove sfide, con lo stesso entusiasmo che da oltre un secolo anima la sua storia

Agropoli, si riaccende la passione: al via la stagione 2025/2026 dell’U.S. Agropoli 1921

Tutto pronto per preparare la stagione 2025/2026. Obiettivo: tornare in Eccellenza

Maltempo sul Tanagro: frane e disagi alla viabilità

Particolarmente critica la situazione lungo la Strada Provinciale 97, nel tratto compreso tra Buccino e Vietri di Potenza

Torna alla home