• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Morti durante la corsa in ospedale: oggi i funerali della famiglia in vacanza ad Agropoli

Le esequie si terranno nel loro paese di origine nel pomeriggio. Proseguono le indagini sul tragico incidente avvenuto domenica

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 5 Luglio 2023
Condividi

Si terranno nella giornata di oggi i funerali di
Aniello Rozza, 68 anni, Virginia lovino, 67 anni, e Sabrina De Riggi, 91 anni. Sono le tre vittime del tragico incidente avvenuto all’alba di domenica. Intorno alle 4 la loro auto è finita contro una rotatoria in località Cioffi di Eboli. Stavano tentando di raggiungere l’ospedale di Battipaglia ma non sono mai arrivati.

I funerali

Le esequie avverranno nel pomeriggio a Camposano in provincia di Napoli. Da qui marito e moglie e la mamma di lei avevano deciso di trasferirsi ad Agropoli dove avevano acquistato casa.

L’incidente e le indagini

Purtroppo, però, proprio da Agropoli hanno dovuto allontanarsi per raggiungere l’ospedale di Battipaglia a causa di un malore avvertito dalla 92 enne.

L’ospedale di Agropoli, infatti, è limitato nei servizi che è capace di garantire potendo contare soltanto su un punto di primo soccorso. Così la famiglia ha scelto di correre verso Battipaglia, ma il loro tentativo di raggiungere il presidio ospedaliero si è interrotto alle 4 di mattina sulla statale 18.

Gli interrogativi

Sul caso sono in corso indagini che rischiano di allargarsi anche a quanto avvenuto prima del decesso. La famiglia era stata realmente all’ospedale di Agropoli? Perché da qui non è intervenuta un’ambulanza per trasferire la paziente altrove? Scelta della famiglia o circostanze diverse? Tutte questioni da chiarire, ma intanto si riaccendono i riflettori sulla necessità di riattivare il pronto soccorso di Agropoli.

s
TAG:AgropoliCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: amici del Toro, nel lavoro valutate ogni proposta. Pesci, in amori piccoli gesti che sembrano promesse

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Eboli: il Sindaco Conte non ha più il numero legale. Salta il consiglio

In aula presenti soltanto i consiglieri di opposizione

Ipse Dixit

Ipse dixit: quinta puntata con Don Giovanni Di Napoli

In questa puntata si è parlato della Scuola di Teologia per laici…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.