Carmine Fiorillo, il 25enne di Eboli gravemente ferito dopo il crollo di un albero al campus dell’Università di Salerno, svegliato dal coma. La notizia è stata diffusa da un’amica di famiglia, che ha condiviso la gioia sulle chat WhatsApp.
Il giorno di Natale, il personale medico del Ruggi d’Aragona ha deciso di ridurre la sedazione a Carmine, permettendogli di trascorrere qualche momento in compagnia dei suoi cari. Un gesto che ha regalato una speranza a tutta la famiglia e agli amici del giovane. In questi giorni le terapie continueranno.
Anche Antonio La Regina, un altro dei ragazzi coinvolti nell’incidente, si è recentemente ripreso dal coma. Entrambi i giovani sono ora sotto stretta osservazione medica.
Intanto, proseguono le indagini della Procura di Nocera Inferiore per chiarire le cause del crollo dell’albero e individuare eventuali responsabilità. Sei persone sono state iscritte nel registro degli indagati, tra cui funzionari dell’Università e la ditta incaricata della manutenzione del verde.