Domenica 1 settembre alle ore 21, presso il Battipaglia Beach Village in piazza Amendola a Battipaglia, si svolgerà la presentazione ufficiale della Battipagliese1929 e delle squadre del settore giovanile bianconero. Un’occasione per conoscere la nuova rosa non solo della prima squadra ma anche della cantera bianco-nera. Sempre domani le zebrette scenderanno in campo contro il Castel San Giorgio allo stadio Pastena per la prima gara casalinga della stagione.
Mister Calabrese avrà tre nuove frecce al suo arco. Arriva a Battipaglia Mattia Maese, attaccante esterno o cresciuto nel settore giovanile del Benevento prima di vestire le casacche di Agropoli (Eccellenza dove ha collezionato 29 presenze e 4 gol) e nella passata stagione della Polisportiva Santa Maria (serie D dove ha collezionato 27 presenze e 2 gol).
La Battipagliese ha annunciato anche Bruno Cafaro e Aniello Ascolese. Nato a Salerno il 09-09-2007, Cafaro è un esterno destro cresciuto nel settore giovanile della Salernitana. Al momento della firma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ringrazio la dirigenza e il mister per avermi dato questa possibilità in una piazza importante come Battipaglia. Farò di tutto per ripagare questa fiducia. Non vedo l’ora di scendere in campo!”.
Nato a Nocera Inferiore il 19-01-2005, Ascolese, invece, è un difensore cresciuto nel settore giovanile del Parma prima di vestire nella passata stagione la maglia della Juve Stabia (Primavera) e del Gravina (serie D). “Sono onorato di vestire la maglia della Battipagliese. Cercherò di onorarla ogni giorno e di fare del mio meglio!”, ha detto.