Nelle ultime settimana l’Ebolitana di patron D’Addino ha ufficializzato diversi colpi di mercato, da giovani dal futuro promettente a calciatori esperti per puntare diretti al salto di categoria.
Una squadra competitiva per l’anno del centenario
Nell’anno del centenario l’Ebolitana ha un obiettivo chiaro in mente ritornare in Serie D,
tra gli acquisti spiccano l’attaccante Nicola Delle Donne, classe 89’, che ha totalizzato più di centocinquanta reti in Eccellenza.
Sempre in avanti altri due colpi da novanta sono gli acquisti di Saverio Pecchia, classe 88’, che vanta anche presenze tra i professionisti e Ayoub Hefiane, classe 02’, attaccante che ha mostrato tutto il suo valore nella passata stagione con la maglia del Buccino.
In difesa Giuseppe Trezza, classe 91’, ha militato in compagini blasonate come Nocerina e Scafatese, un rinforzo importante per il reparto difensivo di mister Pirozzi; nello stesso reparto è arrivato Glao Andy, difensore classe 98’, con un passato tra i professionisti in Francia.
Infine i giovani Dauda classe 06, Mario Mele sempre 06 e Francesco Orrico classe 07’, questi ultimi provenienti dal settore giovanile della Gelbison.
Mister Pirozzi avrà una corposa Rosa a disposizione per provare a raggiungere l’obiettivo della Serie D.
L’ultima amichevole
Intanto nell’ultimo giorno di ritiro la formazione di Pirozzi ha svolto un allenamento congiunto con il San Gregorio. Il punteggio finale è stato di 8 a 3 per gli eburini.
Si riprende il 18 agosto con gli allenamenti, in vista della prima gara ufficiale di Coppa Italia, domenica 24 agosto alle ore 16:00, contro il Castel San Giorgio al Dirceu.