Attualità

Laureana Cilento, avviso pubblico per l’organizzazione della Fiera di San Lorenzo

Il Comune di Laureana Cilento ha lanciato un avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’organizzazione della Fiera di San Lorenzo nel cuore del centro storico del borgo il prossimo 9 e 10 luglio.

L’avviso è rivolto a tutte le associazioni del territorio, ai produttori locali, artigiani, commercianti, esercenti pubblici ed altri soggetti preposti alla promozione turistica del territorio.

L’avviso

L’obbiettivo è recuperare uno degli eventi fieristici più importanti e significativi per il borgo di Laureana Cilento in un’ottica di valorizzazione del luogo.

La attività consentite variano dall’animazione e svago, alle mostre culturali, alla presenza di stand artigianali, gastronomici o espositivi di promozione turistica, ma anche ad attività di mobilità alternativa. Tutti i soggetti interessati possono inviare la propria manifestazione di interesse entro, e non oltre, il prossimo 18 luglio mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Laureana Cilento oppure tramite indirizzo mail.

Condividi
Pubblicato da