• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Calpazio ottiene il primo punto in classifica contro l’Heraclea: la partita termina 1 a 1

Grazie ad una rete di Coquin la Calpazio ottiene un punto sul difficile campo dell’Heraclea

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 20 Ottobre 2024
Condividi

Grazie ad una rete di Coquin la Calpazio ottiene un punto sul difficile campo dell’Heraclea.

La partita

Nella prima frazione la squadra di casa va più volte vicina al vantaggio con Yeboah e con Pignataro, ma la retroguardia della Calpazio riesce a reggere e la prima frazione termina con il risultato di 0-0.

Nella ripresa succede tutto nei primi minuti, l’Heraclea passa in vantaggio sugli sviluppi di calcio di punizione, Pignataro svetta di testa e batte Tesoniero per l’1-0. La risposta della Calpazio non si fa attendere e su un azione di contropiede D’Avella viene messo giù in area di rigore, per l’arbitro non ci sono dubbi è penalty, dal dischetto si presenta Coquin che spiazza Tucci e sigla il pareggio.

Leggi anche:

Agropoli – Calpazio: grande attesa per il derby
Calcio, dalla serie D alla Promozione: il viaggio nelle gare del weekend
Sport, terza categoria: alla scoperta del progetto della Piagginese

L’Heraclea prova l’assalto alla ricerca della vittoria ma i tentativi non vanno a buon fine e il risultato non cambia. Termina così l’incontro sull’1-1, con la Calpazio che inizia a smuovere la propria classifica.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calpaziocampionati regionalisport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Montecorice fondi regionali per l’ampliamento del porto turistico di San Nicola, ecco il progetto

I lavori previsti sono suddivisi in 10 lotti funzionali ognuno con la…

Intelligenza artificiale

Intelligenza Artificiale e AI Act: etica, legge e il futuro della tecnologia in Europa

Scopri come l'Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando la nostra società e quali sono…

Battipagliese

Battipagliese, pari a Monteforte. Ora la vetta è più lontana

Finisce 2 a 2. Inutile il forcing della Battipagliese per oltre 30…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.