Attualità

Incidente Roccadaspide, sospiro di sollievo: i ragazzi rimasti coinvolti nel sinistro starebbero meglio

Il 31enne e la 27enne che all’alba di questa mattina sono stati coinvolti in un incidente stradale in località Fonte di Roccadaspide, starebbero meglio.

La dinamica

Erano da poco passate le 3:00 quando la coppia di fidanzati, a bordo di una Fiat Punto, è finita contro il guardrail lungo la SS 166 degli Alburni.

L’auto, che si è ribaltata per l’urto, ha travolto anche un palo della luce finito sulla vettura.

Diverse le persone fermatisi a prestare soccorso ai giovani G.S. ed M.C., tra questi alcuni ragazzi di Roccadaspide.

Le testimonianze

Stando alle testimonianze il sinistro, all’origine del quale ci sarebbe un colpo di sonno del conducente, è stato davvero spaventoso, tuttavia dopo l’impatto il conducente non avrebbe mai perso coscienza e avrebbe continuato a parlare con le persone accorse ed anche la ragazza avrebbe continuato a chiedere aiuto pur trovandosi in forte stato di agitazione a causa dello shock subito.

I soccorsi

Le condizioni dei due giovani, lui di Roccadaspide e lei di Villa Littorio, trasportati dalle ambulanze medicalizzate dell’Associazione Val Calore di Roccadaspide e della Croce Gialla di Capaccio Paestum presso l’ospedale di Battipaglia, non desterebbero particolare preoccupazione.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Castel San Lorenzo. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Agropoli.

Condividi
Pubblicato da