Drammatico incidente ad Agropoli intorno alle 11 di oggi. Un’auto è precipitata da via Giambattista Vico, facendo un volo di diversi metri. Morto l’83enne conducente, Giuseppe Malzone, e grave la moglie. La coppia è originaria di Santa Maria di Castellabate. La dinamica dell’episodio è in fase d’accertamento.
La possibile dinamica
Non si esclude che il conducente abbia subito un improvviso malore perdendo il controllo dei veicolo nei pressi dell’Istituto Clinico Mediterraneo e precipitando nel vuoto.
La vettura, una BMW, dopo un volo di diversi metri ha terminato la sua corsa contro un furgone.
Sul posto gli uomini della Polizia Municipale e i carabinieri della compagnia di Agropoli per la ricostruzione della dinamica del sinistro e veicolare il traffico completamente paralizzato sul via Pio X.
Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere. La donna all’arrivo dei soccorritori era comunque cosciente.
Tante le persone che sono accorse sul posto per appurare cosa stesse accadendo e che purtroppo hanno dovuto fare i conti con la drammaticità dell’evento.
Mi fanno ridere E INCAVOLARE quando nominano Dio O CHI, dopo che uno e morto. DIO DOVEVA PROTEGGERLI PRIMA NON DOPO MORTI. COMUNQUE SE E DOVE C’È IL PARCHEGGIO DELLA CLINICA e sotto c’è il vuoto, la se ti distrai e invece di mettere la retromarcia metti la prima e se le transenne non sono a norma chiunque giovane o anziano si ammazza.
Profondo dispiacere🙏
E successo sopra la clinica quale strada ..s
era il.mio vicino di casa” il professore Giuseppe malzone con la moglie
Che tragedia !
Mio Dio!!!
È morto il conducente di 84 anni
Leggere un articolo sul vostro sito è un impresa titanica!