La Compagnia Teatrale “I 100crammatinirussi” con la commedia brillante: “Stàmme assènte…te fàzzo no cùnto” (Ascoltami ti faccio un racconto) di Massimo Sica, si è aggiudicata il Premio di miglior Compagnia in occasione della “Rassegna Teatro del Sorriso 2024” – X Edizione – Premio Speciale Vincenzo Durazzo.
La Giuria, inoltre, in occasione della cerimonia di premiazione tenutasi ad Agnone ha assegnato il premio quale migliore attore protagonista della Rassegna al caratterista della Compagnia: Giuseppe Flamio Sica.
Dopo i successi di pubblico e di consensi, registrati in occasione degli spettacoli tenutisi sui palcoscenici dei Teatri di Vallo della Lucania, Agropoli e Laurino, la Compagnia Cilentana il 1° Luglio scorso aveva aderito, con gioia, alla richiesta del coordinatore della Rassegna l’ing. Antonino Nese.
La Rassegna “Teatro del Sorriso” ha uno scopo benefico. I fondi raccolti sono stati devoluti per la realizzazione di soggiorni ricreativi e gratuiti nel Cilento, in Vallo di Diano e Alburni della “Vacanza del Sorriso” per le famiglie con bambini oncoematologici di tutta Italia.