La Gelbison ha ufficializzato un nuovo innesto in difesa, annunciando l’acquisizione di Nicoló Donida, difensore centrale classe 1992, proveniente dalla Pistoiese. Si tratta di un’operazione mirata a dare maggiore solidità ed esperienza alla retroguardia rossoblù, che aveva già visto la conferma di Viscomi e l’arrivo di Zugaro.
Il club cilentano ha comunicato che “la Gelbison annuncia l’acquisto di Nicoló Donida”, sottolineando l’importanza del profilo selezionato. Donida, dopo una stagione da protagonista in Serie D con 23 presenze tra le fila degli Orange, si è imposto come uno dei difensori più solidi e continui del torneo.
Il centrale lombardo vanta una carriera di rilievo tra Serie C e Serie D, avendo militato in club storici come Fidelis Andria, Nocerina, Crema e Cuneo. Dotato di leadership e di un’elevata affidabilità difensiva, Donida rappresenta un profilo di sicura affidabilità per lo scacchiere tattico della squadra.
L’arrivo del difensore si inserisce nel piano della società rossoblù, determinata a rafforzare il reparto arretrato con elementi di comprovata esperienza. “La Gelbison dà il benvenuto a Nicoló Donida e gli augura buon lavoro in vista della nuova stagione”, conclude la nota ufficiale del club.