Sarà un weekend caldo, non solo perché probabilmente segnerà definitivamente la fine dell’estate, ma anche a causa del calcio giocato e di un campionato d’Eccellenza pieno di punti interrogativi.
Il turno
La quarta giornata si apre con la prima panchina giallorossa per mister Ferrara, pronto a battezzare la sua nuova avventura con la Polisportiva Santa Maria. Una settimana intensa quella appena trascorsa per i cilentani, tra il ko casalingo con il Buccino e la separazione consensuale con mister Nicoletti che ha portato al “Carrano” proprio il neo tecnico Ferrara.
Fuori casa, contro la Polisportiva Puglianello seconda in classifica, si prospetta battaglia vera. Non sono da meno i test casalinghi di Battipagliese ed Ebolitana. Le zebrette, ancora troppo fragili per dare una scossa alla stagione, ospitano la Sanseverinese.
Per Ripa e compagni la sconfitta in rimonta subita con l’Agerola deve essere già il passato per evitare di perdere troppo contatto con la vetta del girone. In crescita costante, invece, la formazione di mister Pirozzi. L’Ebolitana, al Dirceu, attende il Costa d’Amalfi che ha raccolto solo due punti finora. Occhio alla voglia di riscatto, ma i favori del pronostico pendono tutti per la squadra eburina.