Quattro atti unici di Eduardo e Palcoscenico Ebolitano torna al Cinema Italia L’associazione Palcoscenico Ebolitano A.p.s. in collaborazione con il Cinema Teatro Italia ha ideato e organizzato una serata, l’ennesima, che coniuga la passione per il teatro con il fare bene e promuovere azioni di solidarietà e beneficenza. E prendere parte alla commedia teatrale “Stasera… se ne care ‘o Teatro !” il prossimo 25 maggio, con inizio alle ore 20:45, farà sicuramente bene al cuore sia per gli abbonati della passata Stagione Teatrale che per i nuovi partecipanti.
Il ricavato dalla vendita infatti sarà interamente devoluto a favore dell’HospIce Il Giardino dei Girasoli che a Eboli e sul territorio della Piana del Sele è punto di riferimento importante nella cura e nella gestione delle cure palliative. Torna, dunque, in scena Palcoscenico Ebolitano dopo il sold out di dicembre con Natale in casa Cupiello e torna con una commedia teatrale che porta la firma, nella regia, di Emiliana La Torraca, Michele Nigro e Valerio Procida in scena con Vito De Caro, Augusto Gallo, Federica Grasso, Dora Petolicchio, Vincenzo Sparano, Rosaria Mirra, Antonella Avallone e Michele Borriello. I costumi come sempre sono di Maria Marino e il trucco è affidato a Laura Mirra.
La serata, presentata da Maria Rosaria Mirra vanta la professionalità di Colpo di Scena nella gestione audio luci. C’è attesa intanto per l’appuntamento teatrale di beneficenza, un percorso incalzante e divertito all’interno di quattro atti unici del grande Eduardo, uno spettacolo che si muove a gran ritmo in un’alternanza di personaggi, di gioie e dolori, piccole beghe e poetiche illuminazioni.