• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eboli: cinque anni dopo si riaccendono i lampioni della pubblica illuminazione in ex area Pip

Finalmente, dopo cinque anni dall’inaugurazione quando i lampioni vennero istallati e poi spenti dopo pochi giorni, vengono riaccese le luci della pubblica illuminazione

A cura di Silvana Scocozza Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Condividi

Finalmente, dopo cinque anni dall’inaugurazione quando i lampioni vennero istallati e poi spenti dopo pochi giorni, vengono riaccese le luci della pubblica illuminazione in due importanti strade della zona industriale (area Pip) di Eboli. L’accensione dell’impianto ieri sera in via delle Industrie e in via dell’Artigianato, due zone dense di attività.

InfoCilento - Canale 79

Impianto abbandonato

«L’impianto era stato praticamente abbandonato poco dopo la sua inaugurazione a causa di problemi tecnici», ma per fortuna «L ’amministrazione Conte ha sollecitato la ditta a rimetterlo in funzione e a risolvere i problemi riscontrati ed ora finalmente le luci sono di nuovo accese».

Risparmio energetico e vantaggi

Luci a led e dunque a risparmio energetico che rendono più sicura un’area della città molto frequentata.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.