• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dighe Casalbuono e Montesano sulla Marcellana: ultimo incontro con Enti e Associazioni

Mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 10:00, presso la sede decentrata del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro, situata nel Centro di Telecontrollo Consortile, alla località Tempone del Comune di Padula si terrà l’ultimo incontro in presenza

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 12 Aprile 2024
Condividi
Dighe Montesano e Casalbuono

Mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 10:00, presso la sede decentrata del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro, situata nel Centro di Telecontrollo Consortile, alla località Tempone del Comune di Padula si terrà l’ultimo incontro in presenza, dedicato agli Enti e alle Associazioni di Categoria, nell’ambito del Dibattito Pubblico collegato al progetto per la costruzione di due dighe nei due comuni del Vallo di Diano.

Il programma

La partecipazione dei rappresentanti degli Enti pubblici territoriali, dei rappresentanti politici a livello provinciale e regionale, nonché dei rappresentanti degli organismi associativi è fondamentale per garantire una riflessione accurata e una valutazione approfondita sulle opportunità legate all’iniziativa progettuale delle dighe. Si discuterà anche degli effetti che questa iniziativa potrebbe avere sul territorio in termini di contrasto ai cambiamenti climatici e sullo sviluppo locale.

Le info utili

Per coloro che desiderano intervenire direttamente durante l’incontro programmato, è possibile prenotare un intervento inviando una e-mail all’indirizzo: osservazioni@dp-dighealtotanagro.it oppure prenotandosi direttamente il giorno dell’incontro. La documentazione di progetto è liberamente consultabile sul sito internet dedicato al dibattito pubblico: https://www.dp-dighealtotanagro.it/progetto/

Inoltre, sono disponibili alcuni video di presentazione del progetto sullo stesso sito al seguente indirizzo: https://www.dp-dighealtotanagro.it/video/

Le finalità

L’incontro è un’opportunità preziosa per discutere apertamente e costruttivamente su un progetto di così grande rilevanza per le comunità del Vallo di Diano e dei comprensori limitrofi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:casalbuonomontesano sulla marcellanatanagrovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

Angela Merkel in Cilento: un tour tra storia e sapori locali

Visita a sorpresa dell’ex cancelliera tedesca. Tappa al Parco di Paestum, poi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.