Attualità

Consac Ies rinnova le cariche: ecco il nuovo cda

Cambiano i vertici di Consac Ies. Si conclude la presidenza di Antonio Bruno, al suo posto arriva Gianni Veneri, ingegnere, che resterà in carica per il prossimo triennio.  A completare il consiglio d’amministrazione Piera Schiavo di San Mauro Cilento e Carlo Giuliani di Camerota. 

Oggi l’assemblea che ha rinnovato le cariche. 

Il saluto di Bruno

“Lascio una società con tutti i parametri positivi, avendo, tra l’altro, raddoppiato il patrimonio netto in 3 anni, riducendo i costi – ha spiegato – Ho guidato la società senza percepire alcun emolumento, senza richiedere alcun rimborso spese – nemmeno il costo del carburante – e senza richiedere nemmeno i gettoni di presenza per la partecipazione ai CdA.

L’ho fatto con profonda etica pubblica, riducendo i costi della produzione ma al tempo stesso aumentando il valore della produzione e ampliando le attività societarie”. 

“Quando, quest’anno, a seguito della modifica della compagine societaria, ho intravisto una potenziale incompatibilità indiretta, non ho aspettato che qualcuno potesse sollevare la questione, ma con senso delle Istituzioni e amore verso la res pubblica, ho manifestato la mia indisponibilità alla rielezione a Presidente del CdA. Sono all’antica, ho ideali e principi”, ha concluso Antonio Bruno.

Consac Ies raggruppa quasi cinquanta comuni del Cilento e Vallo di Diano ed è una azienda che si occupa di infrastrutture e impianti. 

Condividi
Pubblicato da