• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum, tre incidenti in un giorno: pochi minuti fa un’auto e una moto si sono scontrate in località Laura

Per un centauro si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Ha riportato fratture ai polsi

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 8 Giugno 2025
Condividi

Il bilancio della domenica è drammatico per quanto riguarda gli incidenti stradali avvenuti a Capaccio Paestum: pochi minuti fa una moto si è scontrata con un’auto in località Laura.

È il terzo incidente della giornata, complice anche il fortissimo afflusso turistico che caratterizza il litorale capaccese specialmente nel fine settimana.

L’incidente e i soccorsi

Il centauro originario di Roccadaspide, per fortuna, non è in pericolo di vita. Sul posto è giunta l’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum e il motociclista è stato trasportato presso l’ospedale di Battipaglia. A quanto pare avrebbe i polsi fratturati.

Sarebbe rimasto illeso il conducente dell’automobile, una Nissan scura.

Giornata intensa, dunque, per la Polizia Municipale di Capaccio Paestum che già da diversi giorni ha intensificato i controlli su tutto il territorio.

Gli agenti hanno effettuato i rilievi dell’incidente avvenuto tra due auto questa mattina, sempre in località Laura e con tre feriti trasportati in ospedale e dell’incidente avvenuto questa sera a Gromola in cui una giovane mamma di Trentinara, di soli 38 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasferita presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

s
TAG:capaccio paestumCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Torchiara

Torchiara: fondi in arrivo per interventi all’impianto sportivo “PalaCilento”

Il progetto prevede interventi finalizzati a garantire idonee opere di efficientamento energetico…

Crostata di Castagne

La ricetta della domenica: crostata di Castagne fatta in casa

Prepararla in casa non è solo un modo per deliziare il palato,…

Cinghiali

Emergenza cinghiali a Montecorice: chiesto un tavolo tecnico contro la paralisi

Il consigliere comunale Ivan Chiariello lancia l'allarme sulla proliferazione dei cinghiali e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.