E’ cilentana, precisamente di Castellabate e si chiama Serena Vassallo, l’atleta che con il secondo posto all’International Championship, categoria Bikini Open, rappresenterà ai mondiali l’Italia in competizione con altre 52 Nazioni.
Da sempre appassionata di Fitness, nell’ ultimo anno, grazie anche al rivoluzionario allenamento EMS con sistema I-Motion presso la A.S.D. La Palestra Sport Salute Benessere, ha raggiunto la forma fisica che gli ha consentito di vincere la Naples Natural Muscle nella categoria Bikini – Absolute Beginner e nella categoria Bichini open con due primi posti e quindi accesso diretto all’International Championship organizzata dalla World Natural Bodybuilding Federation (WNBF) che organizza gare di natural bodybuilding con 3 test antidoping.
Grazie alla sua costanza negli allenamenti e ad una corretta alimentazione che lei stessa cura con le sue competenze da chef nonchè titolare del Ristorante “Lo Sparviero”, uno dei più rinomati ristoranti di Castellabate, Serena all’International Championchip si è classificata seconda nella categoria Bikini Open e si è quindi qualificata di diritto ai prossimi Mondiali.
Complimenti Serena e un grande in Bocca al lupo