• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Beach soccer: la InfoCilento cup arriva alle fasi finali

Si parte domenica con i quarti di finale

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 26 Luglio 2025
Condividi

Si sono concluse ieri le partite della fase a gironi della Infocilento Cup che hanno viste eliminate le squadre dell’African Team e dello Spark; per il resto grande equilibrio in entrambi i gironi, nei quali solo il Lido Oasi è riuscito a fare bottino pieno.

I prossimi match

Da domenica prenderà il via la fase ad eliminazione diretta con i quarti di finale, primo match ad aprire la serie sarà Frim Fasano Costruzioni contro Eco Servizi, la squadra guidata da Alessandro “Pocho” Finelli che ha faticato nella fase a gironi, proverà a recuperare Margiotta per i quarti di finale ed invertire il trend contro Eco Servizi, una delle rivelazioni di questa competizione.

A seguire scenderanno sulla spiaggia de “La Greca Beach Arena” il Lido Oasi e la Deus Ignis: la prima ha dominato in lungo e in largo la fase a gironi, con un Russo in formato super e un Capo sempre pronto a dare il suo contributo; la Deus Ignis fino a questo momento non ha mostrato tutto il suo pontenziale, vista la rosa ampia e di qualità, capace di poter superare qualsiasi tipo di avversaria.

Lunedì andranno in scena gli altri due quarti di finale con Lt Trasporti che sfiderà l’Antica Salumeria Del Borgo, Infine l’ultimo match vedrà la Cgym sfidare il Cantuccio, due squadre che per molti versi si somigliano, dotate di grande individualità e di due portieri che stanno mettendo in mostra prestazioni importanti al servizio della squadra.

Si prospetta una fase finale intensissima e all’insegna dell’equilibrio. Tutte le gare saranno in diretta su InfoCilento, canale 79 del digitale terrestre, streaming e social.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliBeach Soccer
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ottati, Convento Domenicani

Ottati aderisce al bando “Gemellaggio tra le città”

Il Comune di Ottati si candida a un bando comunitario per promuovere…

Casa di Comunità Pollica

Pollica, si pongono le basi per il nuovo Ospedale di Comunità: al via i lavori

Si tratta di un progetto di fondamentale utilità per il potenziamento del…

Ospedale Ruggi

“Miracolo” al Ruggi di Salerno: un uomo torna a camminare dopo la rimozione di un rarissimo tumore midollare

All’Ospedale Ruggi di Salerno un complesso intervento neurochirurgico restituisce la mobilità a…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.