La Battipagliese1929 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Luigi Cordato per la stagione sportiva 2025-2026.
Luigi Cordato
Nato a Torre Annunziata il 20-06-2003, Cordato è un esterno sinistro cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Casertana e che ha vestito le casacche di Afragolese (con cui ha disputato anche una finale play off), Angri, Pistoiese e nella passata stagione quella del Castel San Giorgio dove ha collezionato 3 gol e 6 assist. Nonostante la sua giovane età, Cordato vanta 66 presenze in serie D.
Le dichiarazioni
Al momento della firma ha dichiarato: “Sono molto contento di approdare alla Battipagliese, una piazza importante e che merita di più. Darò il massimo per riportarla dove merita. Ci vediamo al campo!”.
L’addio del ds
Intanto la Battipagliese1929 ha comunicato di aver ricevuto ed accettato le dimissioni di Piero Di Candia da direttore sportivo della prima squadra.
“A lui va il più sentito ringraziamento per quanto fatto e i migliori auguri a livello personale e professionale”, si legge in una nota.