La Battipagliese 1929 ha ufficializzato la riconferma dell’attaccante Aldo Spagnuolo per la stagione sportiva 2025-2026. L’annuncio, accolto con favore dalla tifoseria, consolida la linea di continuità della società bianconera e rafforza il reparto offensivo a disposizione del tecnico Rocco Fiume. Spagnuolo, classe 2006, si è distinto nella scorsa stagione segnando ben 8 gol, contribuendo in modo significativo alle prestazioni della squadra.
Aldo Spagnuolo ha espresso grande soddisfazione per il ritorno: “Sono felice di tornare a vestire questi colori. Dopo l’amara conclusione della passata stagione non vedo l’ora di tornare in campo e dare il massimo per questa maglia!”. Le sue parole evidenziano una forte motivazione e un desiderio di riscatto dopo la conclusione della stagione precedente. L’attaccante sarà immediatamente a disposizione del mister e potrà scendere in campo già nella prossima sfida di campionato.
Il primo banco di prova per Spagnuolo e per la Battipagliese sarà il match casalingo contro la Sanseverinese. La partita, in programma domenica alle ore 15:30, si svolgerà presso lo stadio “Provenza” di Macchia. L’incontro rappresenta una tappa importante per l’avvio del campionato e sarà l’occasione per vedere all’opera il confermato attaccante e valutare le dinamiche della squadra sotto la guida di mister Fiume.