• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Battipaglia: torna EnableX – Accelerate innovation – Warian Annual Meeting, un convegno sull’innovazione digitale

L'evento è in programma per il prossimo 18 giugno presso i saloni del Circuito del Sele

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 26 Maggio 2025
Condividi
Pc

E’ tutto pronto per quello che, senza ombra di dubbio, si conferma già essere un evento atteso, esclusivo e partecipato.

Il prossimo mercoledì 18 giugno, presso i saloni del Circuito del Sele nella Città di Battipaglia, torna EnableX – Accelerate innovation – Warian Annual Meeting, appuntamento convegnistico che sarà occasione per snocciolare, nei dettagli, quelle che sono le novità e gli strumenti tecnologici dell’innovazione digitale per le aziende.

L’evento

L’evento, patrocinato da Regione Campania, Università Federico II, Confindustria Avellino, Namex Napoli e OpenAccess Italia rappresenta una esperienza unica di confronto e crescita, con top manager e istituzioni, talk interattivi, networking strategico e una location esclusiva all’insegna di adrenalina e contenuti di valore.

Ideato e organizzato da Warian Srl, PMI innovativa e Managed Infrastructure Provider, per diffondere la cultura dell’innovazione, confronto strategico e networking qualificato, EnableX non sarà solo un incontro tecnico ma un luogo di dibattito reale, dove si parlerà di impresa, di visione e anche di futuro. Un futuro che, per le piccole e medie imprese, può ancora essere scritto a partire dall’utilizzo di strumenti concreti, fatto anche di scelte coraggiose e consapevoli nel mondo digitale.

Warian, sarà come sempre promotore dell’incontro con le sue soluzioni per le PMI italiane: connettività avanzata e servizi cloud ad alte prestazioni, pensati per supportare la crescita in un ecosistema digitale sempre più veloce e competitivo.

Il programma

Insomma, quella di mercoledì 18 giugno sarà una giornata intera di interventi che farà anche da hub per aziende, esperti, istituzioni e innovatori, che per l’occasione si incontreranno per confrontarsi su temi che stanno rivoluzionando ogni settore. Partendo dalle soluzioni integrate per guidare la trasformazione digitale delle imprese, per proseguire attraverso innovazione, finanza agevolata, tutela della privacy, cybersecurity e applicazioni pratiche di intelligenza artificiale: il fulcro dell’incontro.

Gli interventi

Tra gli ospiti del CEO Alfredo Giordano protagonisti di primo piano del mondo istituzionale e accademico, come l’assessore regionale alla Ricerca, Innovazione e Startup Valeria Fascione, il consigliere regionale Andrea Volpe, il professore universitario della Federico II di Napoli Antonio Pescapè e il presidente del comitato piccola industria Confindustria AV Angelo Petitto, insieme a imprenditori e professionisti del mondo tech, giuridico e delle telecomunicazioni.

EnableX – Accelerate innovation – Warian Annual Meeting: l’Innovazione digitale gioca il ruolo da protagonista mercoledì 18 giugno con i lavori che si svolgono dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per un evento esclusivo presso i saloni del Circuito del Sele.

s
TAG:battipagliaconvegnoinnovazione digitale
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elezioni regionali

Legge elettorale in Campania: cosa cambia per le regionali del 2025

Le elezioni regionali del 23 e 24 novembre si svolgeranno secondo la…

Calcio Serie A

Cilento: Comuni a caccia di fondi per interventi agli impianti sportivi

L'Avviso regionale, a cui i comuni hanno aderito, raccoglie manifestazioni d'interesse per…

San Gaudiano

Almanacco del 26 Settembre. Oggi si celebra San Gaudioso di Salerno

Il 26 Ottobre segna il ritorno di Trieste all’Italia, la nascita della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.