Un gesto collaborazione territoriale quello della famiglia Stromilli, titolare del Lido Aurora di Agropoli. Come reso noto dal Sindaco di Giungano,Giuseppe Orlotti, attraverso un avviso pubblico, lo stabilimento balneare offrirà gratuitamente ai residenti di Giungano 30 ombrelloni e 60 lettini per la stagione balneare 2025.
L’iniziativa, valida per il periodo compreso tra il 3 giugno e il 4 luglio 2025 con esclusione dei sabati e delle domeniche, prevede specifici criteri di accesso. Saranno prese in considerazione le domande di:
Le domande di partecipazione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere consegnate al Protocollo del Comune di Giungano oppure trasmesse via PEC all’indirizzo protocollo.comune.giungano@pec.it entro le ore 12:00 del giorno 30 maggio 2025. Le richieste verranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di domande superiori alla disponibilità, si valuterà una riduzione proporzionale del periodo di fruizione.
Il Sindaco Orlotti ha espresso a nome dell’Amministrazione e della comunità di Giungano la propria gratitudine alla famiglia Stromilli per il nobile gesto. L’avviso specifica che il raggiungimento del Lido Aurora ad Agropoli sarà a carico dei partecipanti, che dovranno provvedere con mezzi propri o utilizzando i mezzi di linea.