Il sindaco del comune di Agropoli, Roberto Mutalipassi, ha ufficializzato la nomina di Maurizio Cauceglia a nuovo responsabile dell’Area 8 – Vigilanza e Polizia Locale.
I dettagli della nomina
L’incarico decorre già da oggi, 19 gennaio 2026, e resterà in vigore fino al 31 gennaio 2027. Con questo atto, il sindaco ha contestualmente revocato il precedente decreto con cui la gestione dell’area era stata affidata ad interim al Segretario Generale dell’ente, Francesco Minardi.
Cauceglia, già inquadrato nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, assume dunque il ruolo di Comandante del Corpo di Polizia Locale. La scelta – si legge nell’atto -è ricaduta su di lui dopo una verifica dei curricula che ha evidenziato una specifica esperienza pluriennale, superiore ai cinque anni, maturata sia presso il Comune di Agropoli che in altri enti pubblici.
Prospettive future per l’area vigilanza
La nomina di Maurizio Cauceglia era ormai nell’aria. Da tempo c’erano state anche sollecitazioni politiche affinché tornasse a guidare i caschi bianchi, ruolo che gli aveva già conferito l’ex sindaco Adamo Coppola.
Congratulazioni
Era ora che tornava xché e uno del popolo agropolese cresciuto ad agropoli e uno di noi uomo perbene e senza mezzi termini rispetta e si fa rispettare UN GRANDE UOMO e da giovane era anche un buon terzino sinistro oro avuto l onore di giocare con lui anni 80 un grande in bocca al lupo comandante agropoli e gli agropolesi sono con te.
Auguri e buon lavoro
Maurizio tu sei una persona perbene, un galantuomo, un professionista di elevato spessore con capacità infinite ed illimitate,segui un consiglio: non accettare,lasciali nella loro arroganza e supponenza
Michele Avallone sono d’accordo!!!Maurizio e un carissimo amico …..non lo meritano….. un saluto Avv
Grande COMANDANTE 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🥂🍾
Meritato 👏
Era ora finalmente una Persona Meritevole!
Complimenti
Complimenti 🎈🍾🎊
Congratulazioni