• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Felitto il raduno “dei Di Stasi”

A Felitto si terrà un raduno dei "Di Stasi". I partecipanti potranno condividere informazioni sulla storia di questo antichissimo cognome

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 29 Luglio 2023
Condividi

Un cognome che ha radici lontane e tutte da scoprire e proprio al fine di reperire quante più informazioni possibili intorno a questo cognome, alcuni Di Stasi del territorio hanno organizzato un grande raduno. L’evento si terrà proprio a Felitto, presso l’ex edificio scolastico Matteo De Augustinis, a partire dalle ore 9:00 di sabato 5 agosto. La partecipazione è gratuita e ad aprire il dibattito, illustrando le ricerche effettuate fino ad ora su tale cognome, sarà il professore Donato Di Stasi, già sindaco del comune cilentano.

L’obiettivo di scambiare notizie

Tutti i Di Stasi che intenderanno prendere parte all’incontro sono stati invitati a portare le ricerche e tutta la documentazione recuperata, nel corso del tempo, riguardo al cognome così da poter avviare un confronto in modo da acquisire ulteriori informazioni.

Al raduno potranno partecipare tutte
le persone con il cognome Di Stasi o i loro discendenti e quanti sono in possesso de notizie relative a questo cognome

La visita la borgo di Felitto

I partecipanti nel pomeriggio saranno accompagnati a visitare il borgo di Felitto. L’esito del dibattito sarà pubblicato prossimamente i un apposito volume.

Gli organizzatori Antonio Di Stasi, Rosanna Di Stasi, Donato Di Stasi e Giuseppina Di Stasi hanno invitato gli interessati a scrivere all’indirizzo e-mail raduno@distasi.net per tutte le informazioni da inviare o da chiedere.

s
TAG:Cilentofelitto
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Castellabate, Milite Ignoto

Castellabate: a lavoro per il ripristino del Milite Ignoto in Piazza Lucia

Dopo il suo danneggiamento a causa delle avverse condizioni meteo dello scorso…

Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento 21 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

Castellabate: ecco il saluto istituzionale ai parroci, cerimonia di benvenuto a Don Carlo e Don Franco

Alla presenza di tutte le istituzioni civili e militari del territorio, ex…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.