Nel pomeriggio del 26 luglio scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione un 17enne del luogo sorpreso a bordo di un motociclo rubato. Il minore inoltre è stato sanzionato per guida senza patente e mancato utilizzo del casco protettivo. Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario.
Nei giorni scorsi in città erano stati segnalati due furti: un’auto e un motorino, quest’ultimo prontamente individuato dai militari della stazione agropolese.
Sempre ad Agropoli nel corso della notte ignoti hanno tentato un furto in una villetta di località Piano delle Pere, a Moio. Sembrerebbe che i malviventi siano riusciti ad accedere ad una abitazione e a recuperare alcuni oggetti pronti ad essere portati via. Durante il tentativo di forzare un cancello, però, i rumori hanno messo in allarme i vicini che hanno fatto scattare l’allarme. I ladri si sono dileguati con la refurtiva rimasta all’esterno dell’abitazione.