Cresce l’apprensione ad Agnone di Montecorice a seguito di diverse segnalazioni che descrivono la presenza di un’automobile di grossa cilindrata, di colore nero, con a bordo persone dai movimenti sospetti. Il veicolo è stato avvistato più volte lungo le strade della frazione, destando preoccupazione tra i residenti che hanno prontamente allertato la comunità.
Il modus operandi del gruppo sembra ormai consolidato: i soggetti si presenterebbero davanti alle abitazioni suonando i campanelli con la scusa di voler vendere prodotti di vario genere. Tuttavia, una volta ottenuta la fiducia dei proprietari e riusciti a entrare in casa, il loro atteggiamento muterebbe drasticamente.
Come proteggersi e collaborare con le autorità
Al momento non sono stati registrati furti o truffe andate a segno. Da comprendere se i sospetti dei residenti siano fondati o risultino legati al clima di preoccupazione che si registra da giorni a causa di una serie di episodi registrati sul territorio.
Le autorità ricordano che è fondamentale non aprire la porta a sconosciuti, indipendentemente dalle motivazioni addotte, e monitorare con particolare cura i vicini di casa più fragili, come gli anziani o chiunque passi molte ore della giornata in solitudine.
In questa fase, la prudenza non è mai troppa. Invece di tentare un confronto diretto, è preferibile segnalare immediatamente qualsiasi comportamento anomalo o l’avvistamento della vettura nera ai numeri di emergenza.

Non voglio neanche leggere i dettagli a giorno d’oggi vedi se è possibile fare entrare gente in casa che non conosci l’esistenza
Sa na’mbarata bona a strada ..a ma persa a pace poveri noi🥺
Ah na rotta r’ cuodd e cauciuni rind ó cul.
T’ fazz a verè comm piglian a via!!!
L’accento? Di quale zona??
“E di quale cittaaaaaaaaaaa?” Cit
Vettura nera? Che tipo di vettura? Notizie un po più precise sarebbero gradite
Adele Santonicola sara’ la solita audi
Adele Santonicola come leggiamo noi quello che i giornalisti scrivono, lo leggono anche i soggetti dediti ai furti!! Se gli indizi che si acquisiscono durante le fasi investigative vengono sparpagliati in giro dagli stessi esercenti o privati che ti offrono la visione di una telecamera o altri indizi, è normale che venendo meno la riservatezza si compromette tutto il prosieguo delle indagini!
Per leggere devi subire il ricatto di accettare la pubblicità questa è l’Italia