Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento: controlli antidroga a scuola. In un bagno spuntano un coltello e marijuana

I carabinieri con l'ausilio dei cani antidroga hanno rinvenuto marijuana e un coltellino. Le attività proseguiranno anche nei prossimi giorni

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 20 Maggio 2023
Condividi
Marijuana scuola

Nella mattinata di oggi, 19 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, in collaborazione con il Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, hanno condotto specifici controlli presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “Ancel Keys” di Castelnuovo Cilento. L’obiettivo di tali controlli era la prevenzione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani frequentatori dell’istituto.

Scoperta di marijuana e coltello

Durante le attività antidroga, con l’ausilio di unità cinofile specializzate nella ricerca di sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti in un bagno maschile non utilizzato all’interno dell’istituto modici quantitativi di marijuana. Presente anche un coltello utilizzato presumibilmente per il taglio della sostanza. Gli oggetti sono stati sequestrati. Da chiarire a chi appartenessero.

Carabinieri nucleo cinofili

Proseguimento delle attività antidroga

I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania continueranno le attività antidroga anche nei prossimi giorni. La finalità delle forze dell’ordine è quella di intensificare i controlli ulteriormente, soprattutto nelle zone costiere frequentate dalla movida, in vista dell’arrivo della stagione estiva.

L’obiettivo è contrastare il traffico e l’uso di sostanze stupefacenti, in particolare tra i giovani che potrebbero essere più vulnerabili a tali pericoli. Già in passato i militari hanno condotto attività finalizzate a reprimere tali fenomeni.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.