• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Comune mette in vendita due immobili e avvia l’iter per la cessione di proprietà: ecco dove

Il Comune di Roscigno mette in vendita due immobili di proprietà dell'ente ma non saranno per uso abitativo, ecco i dettagli

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 7 Gennaio 2023
Condividi
Pino Palmieri

A Roscigno il comune ha messo in vendita due immobili, attualmente di proprietà dell’ente e acquisibili da privati, che però non potranno essere utilizzati ad uso abitativo.

Ecco dove

Gli immobili si trovano in via Battisti e misurano rispettivamente 40 e 45 metri quadrati.

L’avvio dell’iter

Il responsabile dell’area tecnica del borgo cilentano, che conta circa ottocento abitanti, è stato incaricato, dalla giunta comunale guidata dal sindaco Pino Palmieri, di avviare l’iter per la cessione delle proprietà.

Leggi anche:

Pisciotta: arriva Babbo Natale al Giardino dei bambini

I prezzi, fissati inizialmente per 6480 euro per il locale più piccolo e 7200 euro per quello più grande, hanno già subito una riduzione del dieci per cento rispetto all’inizio della messa in vendita proprio per agevolare gli acquirenti.

Il prezzo attuale è dunque sceso, rispettivamente, a 5994 euro e 6660 euro.

TAG:CilentoRoscigno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Bcc Magna Grecia

BCC Magna Grecia: un anno di crescita e fiducia, al fianco del territorio

BCC Magna Grecia consolida il proprio ruolo di banca del territorio, chiudendo…

Sp243

Sala Consilina, completata la messa in sicurezza della SP 243: nuovi guardrail e visibilità potenziata

Ultimati i lavori sulla SP 243 a Sala Consilina. Installati nuovi sistemi…

Diabolik

Diabolik sbarca in Cilento: l’albo speciale ambientato tra Agropoli e Paestum

l Re del Terrore protagonista di un'avventura inedita nel Cilento. "Colpo a…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.