• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Lavori sulla Cilentana, traffico e disagi

Ancora lavori sulla Cilentana, opere in corso in galleria, tra Vallo Scalo e Pattano. Disagi per chi percorre l'arteria

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 5 Gennaio 2023
Condividi
Lavori Cilentana

Disagi nella giornata di oggi sulla Cilentana. Da questa mattina, infatti, sono in corso dei lavori sull’importante arteria, nel tratto ricompreso tra gli svincoli di Vallo Scalo e Pattano.

Lavori sulla Cilentana, i disagi

Sul posto gli operai Anas che per eseguire gli interventi all’imbocco della galleria hanno dovuto disporre il senso unico alternato.

Ciò ha provocato lunghe code in entrambi i sensi di marcia, con disagi per gli automobilisti in transito. Questi ultimi lamentano la mancata comunicazione preventiva dei lavori. «Abbiamo impiegato quasi quindici minuti in più per raggiungere Vallo della Lucania», lamenta un cittadino di Agropoli.

Nelle scorse settimane l’Anas ha eseguito anche altri interventi sull’importante arteria, in particolare nella galleria a ridosso dello svincolo di Cuccaro Vetere.

Gli interventi dell’Anas

Da quando l’Anas ha ottenuto la gestione della Cilentana ha già eseguito importanti lavori: non soltanto la messa in sicurezza di viadotti e gallerie, ma anche il completo rifacimento del manto stradale, da Capaccio a Sapri, e della cartellonistica. Altri interventi sono già stati programmati.

In questi giorni sono in corso anche opere sul territorio del comune di Agropoli che interessano in particolare i viadotti esistenti, per i quali si è resa necessaria un’opera di manutenzione e messa in sicurezza.

s
TAG:Cilentovallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre: amici del Sagittario, attenzione all’amore. Ariete, un’energia nuova sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.